Marsico: “Congratulazioni al presidente Tajani”

Le parole del consigliere regionale di Forza Italia e vice coordinatore provinciale azzurro della provincia di Varese in merito all'elezione alla presidenza dell'Assemblea parlamentare europea

antonio tajani
antonio tajani

«Rivolgo al Presidente Antonio Tajani vivissime congratulazioni e un augurio di buon lavoro: la sua elezione alla Presidenza del Parlamento Europeo rappresenta una grande occasione per l’Italia, per il Partito Popolare Europeo e per il progetto di un’ Europa Popolare e Liberale: sono certo che l’esperienza e le capacità di Antonio saranno guida certa per l’Europarlamento».

Queste le parole di Luca Marsico, consigliere regionale di Forza Italia e vice coordinatore provinciale azzurro della provincia di Varese in merito all’elezione, questa sera, di Antonio Tajani alla presidenza dell’Assemblea parlamentare europea.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.