Messa in onore di San Francesco di Sales patrono dei giornalisti

La celebrazione per tutti coloro che sono impegnati nel mondo dell’informazione si terrà sabato 28 gennaio alle ore 11 presso la cappella dell’Istituto Salesiano di piazza Don Bosco

monsignor franco agnesi
monsignor franco agnesi

La Chiesa varesina invita tutti coloro che sono impegnati nel mondo dell’informazione, giornalisti e operatori della comunicazione alla Santa Messa, presieduta da monsignor Franco Agnesi (foto), vicario episcopale per la zona pastorale di Varese e concelebrata dal decano, don Mauro Barlassina, e dal prevosto della città, monsignor Luigi Panighetti.

La celebrazione si terrà sabato 28 gennaio  alle ore 11, presso la cappella dell’Istituto Salesiano di piazza Don Bosco, 3 a Varese, in occasione della festività di San Francesco di Sales (21 agosto 1567-28 dicembre 1622), patrono di giornalisti e comunicatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.