Miglie House: il giro della provincia (e del mondo) in una pagina

Una macchina fotografica e una maglietta: è quello che serve per il progetto Miglie House, che stanno portando avanti alcuni ragazzi varesini con la passione del viaggio

Miglie House

Una macchina fotografica e una maglietta con il logo: è quello che serve per l’affascinante progetto Miglie House, che stanno portando avanti su Facebook alcuni ragazzi varesini con la passione del viaggio. per regalare a chi le vuole vedere suggestioni della nostra provincia, e del mondo, attraverso le foto.

Galleria fotografica

Miglie House 4 di 8

«Noi siamo di Besozzo, un gruppo di 10 ragazzi nati e cresciuti qui – ci spiegano dalla pagina Facebook – Il progetto è partito dalle nostre bellissime zone, e l’abbiamo chiamato “riscoprire con noi”, perché a parer nostro la provincia è ricchissima di posti fantastici, e perché non riscoprirli un pochino? Dopodiché, poichè siamo tutti ventenni e con tanta voglia di viaggiare ci siamo detti “perché non allargare, o meglio, creare un altro progetto strettamente collegato, in giro per il mondo?».

I Miglie House sono tutti tra i 20 e i 21 anni:«Siamo praticamente tutti coetanei. Abbiamo iniziato quando eravamo piccoli, tramite il basket, a fare affidamento gli uni sugli altri e negli anni non abbiamo mai smesso. Oggi mettiamo lo spirito di gruppo che ci contraddistingue a disposizione degli altri attraverso i nostri progetti».

Il gruppo è su facebook, alla pagina Miglie House , e su instagram, con l’account @migliehouse.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miglie House 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.