Milanstagram, da Piazza Duomo a Brera

Sarà Massimiliano Donghi a gestire il nostro account per una settimana e raccontarci la città tramite i suoi scatti

Instagram

Siamo stati ad Hong Kong con Federico, abbiamo fatto un giretto a Varese ma ora torniamo a Milano. Il nostro account Instagram sarà gestito per una settimana da Massimiliano, creatore della pagina Milanstagram: ci porterà per le vie della città facendoci scoprire tante belle località. Siete pronti?

Chi è Massimiliano? 

Ciao a tutti, sono Massimiliano, cresciuto a Laveno e ora vivo a Milano dove lavoro come Social Media Strategist. Mi spiace la fotografia come un modo per catturare impressioni dell’ambiente urbano. Mi occuperò di questo account instagram per una settimana con una grande voglia di coinvolgervi con i miei scatti e le loro storie. 

IL PROGETTO #CONVARESENEWS

Questo progetto è iniziato nel gennaio del 2016 e si chiama #conVareseNews. Abbiamo deciso di affidare il nostro account ad una persona diversa, ogni settimana.
La prima ad aver partecipato al nostro progetto è stata Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi. Poi abbiamo continuato con l’Università Insubria, l’Università Liuc ma anche con Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba.
Abbiamo fatto un “giro” in Valcuvia con Federico e uno ad Edimburgo con Marina. Vittoria ci ha portato a Siena, Marta a Milano, Rossana in Canada. Ma questi sono alcuni dei nostri protagonisti: in questi mesi sono tante le persone o le realtà che ci hanno raccontato il loro mondo tramite la fotografia. Ogni settimana è un’avventura diversa.

Ecco chi ha partecipato al nostro progetto, clicca qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.