Monteggia, un finanziamento per sistemare la frana

I lavori inizieranno a breve e andranno a sistemare l'area franata nel 2014 in seguito ad una forte alluvione

Sasso del ferro bidonvia

Un finanziamento di 200 mila euro da parte di Regione Lombardia per la messa in sicurezza  del versante in dissesto in località Monteggia. Ad annunciarlo l’assessore ai lavori pubblici e protezione civile Enrico Rodari sul giornalino comunale, insieme alle opere pubbliche previste per il 2017. I lavori sull’area collinare inizieranno a breve e dovrebbero concludersi entro febbraio.

L’area è franata nel 2014 in seguito ad una forte alluvione mettendo a rischio diverse abitazioni di via Al Motto e via ai Ronchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.