Morazzone marcia per la pace

Il decanato di Azzate organizza per sabato 14 gennaio una marcia della pace: la partenza sarà dall’oratorio di Morazzone alle ore 15, l’arrivo è previsto all’oratorio di Gazzada

141Tour Morazzone: i luoghi
Alcuni dei luoghi visitati dal 141Tour a Morazzone

Il decanato di Azzate organizza per sabato 14 gennaio una marcia della pace: la partenza sarà dall’oratorio di Morazzone alle ore 15, l’arrivo è previsto all’oratorio di Gazzada, in via Azzate 23.

A guidare la marcia saranno le parole di Papa Francesco “Non violenza: stile di  una politica della pace”. Chi non avesse ancora conosciuto il nuovo parroco don Daniele potrà ascoltare la sua testimonianza di missionario in Cameroun.

Il ritrovo è all’oratorio di Morazzone alle ore 14.45 (sarà possibile lasciare le auto al parcheggio dell’Avis). La marcia è organizzata dalle associazione cattoliche oltre che da Avis, dagli Alpini e dal fotoclub La Focale

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.