I Vigili del fuoco puntellano la Basilica di San Benedetto

Si sono dati il cambio alla vigilia di Capodanno gli uomini del comando varesino impegnati nel Perugino

vigili del fuoco impegnati a norcia

Non c’è stata pausa per i Vigili del Fuoco impegnati nelle zone colpite dal terremoto. Anche da Varese sono partiti uomini e mezzi per liberare i paesi dalle macerie. Nei giorni scorsi è rientrato il personale della sezione logistica che è stato sostituito da altro personale specializzato.

Galleria fotografica

vigili del fuoco impegnati a norcia 4 di 10

Durante le festività, i vigili del fuoco hanno operato incessantemente. Partiti il 29 di dicembre stanno operando su svariate zone: gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) nel comune di Norcia per la messa in sicurezza della facciata della basilica di S. Benedetto, nel comune di Ancarano (Pg) il nucleo N.I.S (Nucleo Interventi Speciali) per il puntellamento di un edificio; sulla provincia di Macerata stanno operando un funzionario tecnico e un operatore N.I.S. per la messa in sicurezza di vari edifici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

vigili del fuoco impegnati a norcia 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.