“Natale in vetrina” domenica 15 le premiazioni

Domenica 15 al Centro dell’Olmo si svolgerà l’evento di premiazione del concorso "Natale in Vetrina 2016"

#natalevarese 2016

Domenica 15 gennaio alle 16.30 al Centro dell’Olmo in Piazza Pajetta a Taino si svolgerà l’evento di premiazione del concorso Natale in Vetrina 2016, organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino con il sostegno di ConfCommercio Ascom Gallarate Malpensa e Varese.

I commercianti dei comuni di Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca, Taino, Varano Borghi, Angera e Mornago si sono impegnati anche quest’anno ad addobbare le proprie vetrine natalizie abbellendo le loro città e a mantenendo vivo lo spirito del Natale, e domenica si conoscerà il nome delle vetrine più belle: i nomi dei vincitori saranno rivelati infatti durante la serata, e premiate sul palco le vetrine prescelte dalle commissioni di ogni singolo Comune e dalla Commissione del Distretto.

L’organizzazione dell’evento è affidata anche quest’anno all’agenzia WebCreativi di Barbara Gorlini di Sesto Calende che, affiancata dalla voce narrante di Marcos Moura, presenterà lo spettacolo guidando il pubblico in un viaggio di suoni e colori alla scoperta di Musiche e Danze dal Mondo.

Tanti gli artisti sul palco, a partire dai ritmi tradizionali tutti italiani di Assunto Brigante e le Pizzicate, per poi fare tappa in Oriente con l’esibizione di danza del ventre di Anastasia, proseguire nei Caraibi con l’esibizione dei ragazzi della scuola di ballo Latin Charm e concludere il viaggio nella Vienna ottocentesca con l’elegante valzer di Frensys Dance di Somma Lombardo.

Senza dimenticare la voce tutta sommese del duo musicale Simone &Marta e le musiche di Charly Guerrero DJ dei Ragazzi del JukeBox di Radio Ritmo.

Ai primi classificati del Distretto saranno consegnati riconoscimenti offerti dagli sponsor dell’evento: Ristorante Pomodoro Rosso ed Estetica Beauty Land di Sesto Calende e Idea Donna di Somma Lombardo. Si ringraziano Alfa Fashion di Somma Lombardo e InStyle Sesto Calende per il supporto organizzativo.

L’ingresso è gratuito, con un ricco rinfresco offerto a fine serata curato da Vini Perbacco ShopOnline.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.