Non accetta la separazione dalla ex, si ribella anche con la Polizia

In manette un 30enne che si è presentato nel negozio dove lavora la ex: si l'è presa anche con gli agenti giunti sul posto

commissariato polizia busto arsizio volante

Aggredisce la ex e minaccia gli agenti accorsi in aiuto della vittima: un trentenne italiano residente in città è stato arrestato per la seconda volta in pochi giorni dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Ieri pomeriggio la pattuglia è intervenuta nel negozio in cui la donna lavora poiché il trentenne, che non si rassegnava alla separazione, si era presentato in condizioni precarie, probabilmente dovute all’abuso di alcool, e rivolgeva alla donna minacce di morte alternate a frasi d’amore.

La scena non è sfuggita ad alcuni passanti che, preoccupati dallo stato di forte agitazione dell’uomo e dall’impotenza della donna che pressata dall’ex non riusciva a chiamare i soccorsi, hanno contattato la sala radio del Commissariato.

I poliziotti, che avevano arrestato il trentenne già lo scorso 9 gennaio in analoghe circostanze, hanno tentato di calmarlo ma vista la sua furia incontrollabile hanno deciso di condurlo in ufficio per allontanarlo dal bersaglio delle sue “attenzioni”.

Anche in via Ugo Foscolo tuttavia l’uomo non si è tranquillizzato ma anzi ha rivolto anche ai poliziotti minacce di morte, divincolandosi e scalciando per non essere perquisito e scagliandosi contro porte e arredi. Per lui sono scattate le manette per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.