Nuova viabilità, una serata per discutere il futuro

Dopo 180 giorni di sperimentazione, è giunto il momento quindi di tirare le fila. Per questo l’amministrazione comunale ha deciso di indire un’assemblea pubblica nel salone polivalente

comerio

Appuntamento venerdì 10 febbraio in sala polivalente: tema della serata, la discussione sulla viabilità cittadina modificata da alcuni mesi.

Dopo 180 giorni di sperimentazione, è giunto il momento quindi di tirare le fila e decidere se proseguire e come. Per questo l’amministrazione comunale ha deciso di indire un’assemblea pubblica alle ore 21 nel salone polivalente di via Stazione 8.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.