Nuovi biglietti per i pullman di Varese

Nuova grafica colorata per i tagliandi di trasporto delle Autolinee varesine. I vecchi biglietti valgono ancora mentre escono di scena i vecchi "TUV"

biglietto pullman

Anno nuovo, biglietti nuovi.

Dal primo gennaio scorso, le Autolinee Varesine hanno ridisegnato la grafica del biglietto. Nessun aumento, nessun costo diverso, solo una nuova veste.

I vecchi biglietti, però, non andranno in pensione, continueranno a valere esattamente come quelli datati dal 2017.

L’unico vero e irreversibile pensionamento è, invece, quello dei vecchi tagliandi con la dicitura “TUV” emessi dal precedente gestore del servizio urbano e che hanno finito la loro corso il 31 dicembre 2016, come ampiamente annunciato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.