Nuovo stop al Circolone, saltano i concerti

Dallo storico locale annunciano che percorreranno tutte le strade necessarie a “far valere le nostre ragioni e recuperare le date programmate”

circolone di legnano

Il concerto di Nicolò Carnesi al Circolone di Legnano è stato ufficialmente annullato. Lo storico locale di via san Bernardino lo aveva messo nella sua programmazione musicale nella serata di venerdì 20 gennaio.

Un comunicato sulla pagina ufficiale dell’evento ha però comunicato la cancellazione del concerto (il locale sarà comunque aperto per mangiare e trascorrere la serata).

La causa è da ricondursi alle stesse problematiche che avevano portato allo stop lo scorso maggio del 2016: la cooperativa ha ricevuto un’ordinanza per il mancato rispetto dei limiti di emissioni decibel.

La struttura, dopo il primo stop, aveva messo in campo ingenti investimenti e accorgimenti nella programmazione per superare le criticità ma sembra non essere bastato. Sono pertanto stati annullati i prossimi eventi in programma a partire dal concerto di Carnesi.

Dal Circolone annunciano comunque che percorreranno tutte le strade necessarie a “far valere le nostre ragioni e recuperare le date programmate”. Il locale, intanto, rimane comunque aperto come bar e ristorante da martedì e domenica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.