Oldenburg – Openjobmetis, la partita in diretta

Contesa iniziale alle ore 18 in Germania: Varese già fuori dalla Champions, ma una vittoria può mandarla in Fiba Cup. Seguiamo insieme il match

Openjobmetis Varese - Ewe Baskets Oldenburg 76-71

Ultimo turno della fase a gironi di Basketball Champions League: Varese affronta fuori casa l’Ewe Baskets. I biancorossi, oggi sponsorizzati “Effe Effe”, non possono qualificarsi ai playoff, ma con una vittoria potrebbero essere ammessi alla Fiba Europe Cup. Si gioca dalle ore 18 di martedì 24, VareseNews racconterà il match in diretta attraverso un liveblog offerto dalla catena “Da Moreno“. Per intervenire si può scrivere nello spazio commenti o usare uno degli hashtag – #eurovarese o #direttavn – su Twitter e Instagram. Per accedere e visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.