Oltre 800 figuranti per il corteo di Sant’Antonio

Un corteo che si è svolto domenica lungo centinaia di metri e a cui hanno assistito migliaia di persone

Corteo di Sant'Antonio 2017

In migliaia hanno partecipato e osservato il grande corteo storico di Sant’Antonio che si è svolto per le vie della città di Saronno domenica 15 gennaio, in attesa del falò che si svolgerà nelle prossime ore. Il corteo si è composto di oltre 800 figuranti che hanno dato vita a una cosa lunga diverse centinaia di metri.

Galleria fotografica

Corteo di Sant'Antonio 2017 4 di 33

Soddisfatti gli organizzatori: «Un evento sempre più grande: sono cresciuti gli spettatori e i figuranti sono rimasti costanti malgrado l’influenza abbiamo fatto qualche vittima ed anche lo spettacolo è stato davvero unico. Davvero per noi è una grande soddisfazione, la fine di un grande lavoro. Difficile dire quanti fossero ma il pubblico era numeroso e presente lungo tutto il percorso».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corteo di Sant'Antonio 2017 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.