Open day della scuola d’infanzia

Martedì 17 gennaio si terrà dalle 16 alle 18.30 presso la scuola materna di via Cottalorda l'open day per l'iscrizione all'anno scolastico 2017-2018

Scuola materna Azzate

Domani, martedì 17 gennaio si terrà presso la Scuola dell’Infanzia l’open day per l’iscrizione all’anno scolastico  2017-2018. Dalle 16 alle 18.30 sarà possibile visitare la scuola e incontrare il personale docente.

La Fondazione è una scuola per l’infanzia di ispirazione cattolica che ha come scopo l’accoglienza e la custodia dei bambini  in età prescolare del Comune di Azzate e, se vi sono posti disponibili, anche di bambini provenienti da Comuni limitrofi.

La scuola ha una sezione primavera che accoglie bambini dai due anni di età; dallo scorso anno è possibile richiedere un orario ridotto.

Le nuove iscrizioni sono aperte dal 16/01 al 6/02 dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della scuola d’infanzia qui 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.