Pagine gialle: il calendario di Gavino Sanna per i vedanesi

Il guru della pubblicità presenterà le "Pagine gialle di Vedano" venerdì 27 gennaio alle 19 a Villa Aliverti, in piazza San Rocco

gavino sanna

Un gioco tra amici, una dedica affettuosa per il paese che lo ha accolto e per i suoi personaggi principali.

Dopo “La Via Trucis”, mostra di caricature rimasta per un mese ad animare la Biblioteca di Villa Fara Forni, torna il tratto di Gavino Sanna, che questa volta ha creato “Pagine gialle”, un vero e proprio calendario dove per ogni mese è ritratto un personaggio di Vedano Olona.

Disegni affettuosi ma spietati, secondo lo stile che contraddistingue le caricature che il più famoso e premiato pubblicitario italiano utilizza nei suoi disegni, ancora del tutto top secret anche per gli stessi soggetti, che verranno svelati venerdì sera, in un dialogo che Sanna intratterrà con i presenti, parlando di Vedano e dei suoi personaggi.

Gavino Sanna presenterà le “Pagine gialle di Vedano” venerdì 27 gennaio alle 19 a Villa Aliverti, in piazza San Rocco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.