Paolo Magni presenta “La trappola”

Il primo "Incontro con l'autore" in biblioteca è con il poeta dialettale di Bodio Lomnago

incontro con l'autore bodio lomnago
Foto varie

Il primo “Incontro con l’Autore” del 2017 è per presentare “La trappola” dello scrittore Paolo Magni. Il nostro concittadino, noto autore di poesie in dialetto bosino, di brillanti saggi, commedie e racconti ambientati nel nostro territorio, ci presenta ora qualcosa di ben più ampio respiro.

I luoghi sono gli stessi, i nostri, ma la collocazione temporale è nell’800, epoca di grande fermento che portò all’unità d’Italia. Vediamo che cosa ci racconterà Magni, con la sua ben nota affabulante verve. L’appuntamento è per venerdì prossimo, 13 gennaio alle ore 21, presso Biblioteca di Bodio Lomnago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.