“Parrocchia e Comune non stanno raccogliendo fondi porta a porta”

L'appello dell'amministrazione comunale: "Nessuno sta raccogliendo fondi per la parrocchia, chiamate la Polizia locale o carabinieri"

carabinieri truffa anziana

“Parrocchia e comune non stanno raccogliendo fondi porta a porta“. È l’allarme lanciato dal Comune contro le truffe di cui è venuta a conoscenza la Polizia Locale in seguito ad alcune segnalazioni da parte dei cittadini.

«Si avvisa la cittadinanza che sia il comune che la parrocchia non hanno autorizzato persone a raccogliere fondi porta a porta a favore della chiesa – si legge nell’appello appena diffuso -. Trattasi di truffa, chiamare: polizia locale 348/8206994 oppure carabinieri 112».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.