Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

Pedoni in difficoltà tra marciapiedi e strade innevati

In tutta la provincia molti gli interventi di soccorso dei sanitari del 118 per cadute. Nessun caso grave

Neve 2017 - I lettori da whatsapp
Foto da whatsapp gennaio 2017

Neve e ghiaccio stanno creando difficoltà a quanti si spostano a piedi. Se le strade sono abbastanza percorribili, almeno quelle più battute, la situazione è difficoltosa per marciapiedi e bordi strada ancora sporchi dato che l’emergenza ha dato priorità al traffico viabilistico.

I problemi emergono soprattutto nel Sud della provincia dai numerosi interventi delle ambulanze che dalle prime ore del mattino sono state chiamate per soccorrere persone cadute a terra.

Nessuna situazione di particolare gravità: nell’arco di due ore, tra le 5 e le 7, sono stati 11 gli interventi dei sanitari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.