Perdita idrica nel piazzale della stazione

L'intervento di ripristino era ancora in corso nella mattinata di oggi, giovedì 19 gennaio. Sparslo sale per evitare il ghiaccio

Avarie
Foto varie

A causa di una perdita dall’acquedotto comunale, si sta verificando sul pave’ di piazza Marconi una fuoriuscita d’acqua.

Sul posto è già intervenuto l‘Ufficio Manutenzione del Comune, unitamente alla Polizia Locale, che ha delimitato con transenne l’area maggiormente interessata.

Aspem sta intervenendo per riparare il guasto e l’intervento, nella tarda mattinata di oggi, giovedì 19 gennaio, è ancora in corso.

Si raccomanda massima attenzione nel percorrere in macchina il sedime stradale di piazza Marconi per il probabile formarsi di ghiaccio.

Durante la sera e la notte la ditta appaltatrice del servizio comunale provvederà comunque con continuità a spargere sale sulla strada.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.