Poste: nuovo responsabile della filiale di Varese

Si chiama Vincenzo Diodovich ed è nell'azienda dal 1991. Sostituisce Stefano Vezzoli, trasferito ad altro incarico

Avarie

Vincenzo Diodovich è il nuovo Direttore della Filiale di Varese di Poste Italiane.
Classe 1965, sposato e padre di due figli, è in Poste Italiane dal 1991. Dopo aver ricoperto le posizioni di Responsabile Commerciale delle Filiali di Chivasso, Torino 2 e Pinerolo, è stato nominato Direttore della Filiale di Pavia e successivamente della Filiale Milano 2 Nord, per poi assumere la guida della Filiale di Varese.

Sostituisce Stefano Vezzoli, trasferito ad altro incarico.
La Filiale di Varese, che comprende la parte nord della provincia, coordina l’attività di 118 uffici postali, con un totale di oltre 300 sportelli attivi.

A disposizione della clientela anche 53 postazioni Postamat, attive 24 ore su 24, e 59 Sportello Amico, una rete di prossimità costituita da oltre 5.700 uffici postali dislocati sull’intero territorio nazionale, che si propongono come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da PRDPhoto

    ..Speriamo faccia un giro nel fin troppo periferico (in tutti i sensi) e surreale “ufficio” ritiro raccomandate di Viale Belforte.. semplicemente scandaloso.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.