Precipita in Abruzzo elicottero del 118

Il velivolo di soccorso era impegnato nel recupero di uno sciatore infortunato. Foto d'archivio

elisoccorso elicottero 118
L'elicottero del 118 in azione

Un elicottero del 118 è precipitato in Abruzzo, tra l’Aquila e Campo Felice. L’elicottero sarebbe caduto in fase di recupero di un ferito su una pista da sci nella località montana del Velino: sarebbe precipitato da un’altezza di 600 metri e a bordo ci sarebbero state sei persone.

(foto d’archivio)

L’elicottero del 118 – si tratterebbe di un AW139 – secondo le prime informazioni, avrebbe lanciato il segnale di crash mentre si trovava in località Casamaina, nel comune di Lucoli, nei pressi della piana di Campo Felice, frequentata stazione sciistica. Alcuni testimoni dicono di aver sentito un boato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.