Varese News

Prevenzione, diagnosi e cura dei disturbi della memoria

Sabato 21 Gennaio Varese Sala “G. Montanari” si svolgerà un convegno organizzato dall'Associazione Varese Azheimer

nonnino alzheimer
nonnino alzheimer

Sabato 21 Gennaio ore 9.30 a Varese Sala “G. Montanari” a Via dei Bersaglieri, 1 si svolgerà il convegno: “Prevenzione, diagnosi e cura dei disturbi di memoria, verità scientifiche e false certezze”.

Ne parlerà il Prof. Marco Trabucchi Presidente dell’Associazione Italiana di Psicogeriatria presenta Michele Farina Giornalista del Corriere della Sera intervengono i responsabili del gruppo Alzheimer nel dipartimento distrettuale Lions salute-sanità- servizi alla persona: Pier Maria Morresi Presidente di Varese Alzheimer,  Ambrogina Zaro già Direttore generale della Fond. Centro di accoglienza per anziani di Lonate Pozzolo.

Ingresso libero

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.