Proseguono i corsi social organizzati dall’Associazione Commercianti

Il primo corso inizierà lunedì 30 gennaio e proseguirà lunedì 6 febbraio nell'orario 9.00/13.00

Avarie

Proseguono i corsi social organizzati dall’Associazione Commercianti di Luino, in collaborazione con gli Enti Bilaterali della Provincia di Varese.
Sono in programma tre attività formative: docente Fulvio Julita, professionista del settore che già ha tenuto corsi su questo argomento in Ascom Luino a novembre/dicembre dello scorso anno.

Il primo corso, della durata complessiva di 8 ore, inizierà tra pochi giorni, lunedì 30 gennaio e proseguirà lunedì 6 febbraio nell’orario 9.00/13.00.

IL WEB MARKETING PER LE PICCOLE IMPRESE – ovvero cosa fare giorno dopo giorno per arrivare agli obiettivi” è il titolo del corso che propone questi argomenti:• le domande giuste per valorizzare il proprio brand; • fissare agli obiettivi del racconto d’impresa; • sito e social media: quali canali usare; • impostare lo storytelling e definire il calendario editoriale; • organizzare la gestione e misurare i risultati; • scrivere contenuti originali e che arrivino al cuore​.
Altri due corsi sono in programma a marzo. Lunedì 6 marzo giornata intera di formazione (orario 9.00/13.00 e 14.00/18.00) per imparare a creare e gestire una mailing list e una newsletter: “GUIDA ALL’UTILIZZO DI MAILCHIMP”.

Lunedì 13 marzo, altra giornata intera di formazione (orario 9.00/13.00 e 14.00/18.00) per apprendere come creare un sito web in poche ore, senza essere un programmatore: “GUIDA ALL’UTILIZZO DI JIMDO”.
I corsi sono aperti a tutti: sono gratuiti per i soci Ascom Luino; hanno un costo di € 120 (Iva compresa) per gli altri.
Per informazioni/iscrizioni tel. 0332.543.984, e-mail formazione@ascomluino.com, www.ascomluino.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.