Quaranta presepi da ammirare al Pirellone

Il 6 gennaio apertura eccezionale per la mostra “L’arte del Presepio” realizzata in collaborazione con il Museo del Presepe di Dalmine

Presepe

Apertura eccezionale del Pirellone il giorno dell’Epifania per dare modo ai cittadini di visitare la mostra “L’Arte del Presepio – Natale 2016” allestita al primo piano di Palazzo Pirelli, a Milano, in collaborazione con il Museo del Presepio di Dalmine.

La mostra, che vede esposti 40 presepi selezionati provenienti da varie regioni italiane e da diversi Paesi europei, ha riscosso un  notevole successo di visitatori nel periodo natalizio.

Il 6 gennaio la  mostra sarà aperta al pubblico dalle 11 alle 17,30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.