Quattro fisarmoniche in concerto a San Vito

La "Fisorchestra" propone brani di musica classica, nel nuovo appuntamento in musica promosso a sostegno del restauro della chiesa

chiesa san Vito Somma Lombardo
Foto Somma Lombardo generiche

Dopo le festività natalizie e con l’anno nuovo l’Associazione Amici della chiesa di San Vito propone a Somma Lombardo, domenica 29 gennaio alle 17, un nuovo concerto.

Si tratta del concerto della Fisorchestra, quattro fisarmoniche (Direttore e fisarmonica solista M°Livia Bisighini), con un repertorio che va da Brahms a Verdi, da Albinoni ad Astor Piazzolla, passando per Wagner e altri grandi della classica.

Come sempre, il ricavato dell’evento sarà utilizzato interamente per l’ordinaria manutenzione e per i restauri della chiesa di San Vito, alla cui opera si dedica appunto l’associazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.