Riapre il mercatino dell’usato

"L'Alveare" è allestito nella sede del centro anziani, in via Triste, e sarà aperto ogni mercoledì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12

mercatino dell'usato l'Alveare

L’Alveare, l’associazione senza scopo di lucro nata da pochi mesi a Buguggiate, riapre domani, mercoledì 1° febbraio.

Galleria fotografica

mercatino dell'usato l'Alveare 4 di 5

Si tratta di un mercatino dell’usato che nasce con uno scopo preciso: raccogliere denaro che verrà utilizzato e reinvestito nel paese; sarà impiegato per il decoro urbano o per altre iniziative utili alla cittadinanza.
Il mercatino è allestito nella sede del centro anziani, in via Triste, e sarà aperto ogni mercoledì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12.

In occasione di San Valentino sarà organizzato anche un rinfresco, occasione per ritrovarsi e dare un’occhiata ai tanti oggetti messi in vendita a prezzi calmierati.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

mercatino dell'usato l'Alveare 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.