Ribaltamento in A-8, lunghe code

Autostrada in tilt in direzione Milano: auto incolonnate per un chilometro. In azione elisoccorso

Avarie

Incidente stradale lungo la A-8 questa mattina, 5 gennaio, attorno alle 10: un’auto si è ribaltata fra Busto Arsizio e Legnano in direzione Milano.

Il veicolo è stato raggiunto dai soccorritori del 118 di Como, giunti sul posto anche in elicottero e supportati dai vigili del fuoco del distaccamento di Milano, oltre che dalla Polstrada.

Ancora da chiarire la dinamica, e le condizioni degli occupanti ma sembra che l’auto abbia perso il controllo.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: società autostrade comunica che alle 10.10 la coda in direzione sud era di un chilometro, saliti rapidamente a 3 dopo una quindicina di minuti.

Nel tratto interessato dallo scontro in senso inverso, in direzione Varese, erano presenti pesanti rallentamenti per curiosi.

Il codice d’intervento dei mezzi sanitari – l’ambulanza della Cri di Legnano e l’Eli Como – è rosso: all’ospedale di Legnano è finito un uomo di 73 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.