Rinnovate le cariche della Fondazione Il Circolo della Bontà

Nuovi ingressi e ruoli confermati nella gestione della Fondazione che si occupa degli ospedali dell'ASST Sette Laghi

Wi fi Circolo della Bontà
pronto soccorso ospedale varese barellaia

Il Rettore dell’Università dell’Insubria Alberto Coen, il Direttore del Teatro Openjobmetis di Varese Filippo De Sanctis e il dr. Commercialista Roberto Nicoletti sono stati nominati Consiglieri della Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus che nei giorni scorsi ha rinnovato il proprio direttivo.

Il nuovo CDA risulta così composto: Fabio Bombaglio, Alberto Coen, Filippo De Sanctis, Carlo Giani, Luigi Jemoli, Roberto Nicoletti, Gigi Prevosti. Segretario Anna Martelossi.

Presidente è stato confermato Gianni Spartà, vicepresidente il Direttore Generale dell’ASST Sette Laghi Callisto Bravi che siede nel Consiglio per disposizione statutaria.

Sì è rinnovato altresì il Comitato dei Fondatori e Garanti con l’ingresso di Norberto Silvestri e Giampietro Ferdani accanto, tra gli altri a, Roberto Babini Cattaneo, Paola Bassani, Giovanni Binaghi, Giulio Nidoli, Giuseppe Zamberletti, Giuliana Bossi Rocca,Aldo Ossola

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.