Ritardi con le Poste, convocato un incontro in prefettura

Riunione a tre con la Provincia venerdì 3 febbraio. Il presidente Vincenzi chiede ai comuni di segnalare i disagi registrati

poste lombardia razionaliazzazione
Poste lombardia

Prefettura, Provincia e Poste riunite intorno a un tavolo per discutere dei disservizi di queste ultime settimane. L’incontro di svolgerà venerdì 3 febbraio alle ore 11.

«Dopo la lettera che ho scritto per chiedere di intervenire in merito ai disservizi delle Poste Italiane – spiega il presidente della Provincia Gunnar Vincenzi -, il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha subito convocato un incontro. Ringrazio il Prefetto per la sensibilità e la celerità con cui ci ha convocato per affrontare e risolvere quello che è a tutti gli effetti un grave disagio».

Proprio nei giorni e nelle scorse settimane alcuni sindaci e cittadini avevano segnalato alla Provincia ritardi nella consegna delle corrispondenza. «Ritengo che quello fissato per venerdì sia un momento importante  – continua Vincenzi -. Ho già chiesto ai sindaci di tutta la provincia di segnalarci tutti i disagi registrati nei lori comuni in relazione ai servizi di Poste Italiane. In quella sede chiederò personalmente ai vertici regionali di Poste Italiane una pronta risoluzione dei problemi, perché i tempi delle rassicurazioni sono finiti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.