Sabato chiusura temporanea della Briantea

Per permettere dei rilievi la chiusura in programma tra le 13:45 e le 15:00 nel tratto compreso tra la rotatoria di San Salvatore e la rotatoria all'intersezione con via Mons. Sonzini

municipio comune malnate esterno
municipio comune malnate esterno

Sabato 28 gennaio tra le 13.45 e le 15.00 la SS 342 Briantea – via Como sarà chiusa al traffico nel tratto urbano compreso tra la rotatoria di San Salvatore e la rotatoria all’intersezione con via Mons. Sonzini.

La chiusura è necessaria per eseguire rilievi tecnici con l’obiettivo di pianificare interventi di miglioramento della percorrenza dal punto di vista viabilistico, ciclabile e pedonale.

“Ci scusiamo per il disagio – dicono dal Comune – e informiamo che il servizio di trasporto pubblico sarà regolare”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.