Scontro tra due auto in A8. Tre feriti lievi

Due auto si sono scontrate durante l'immissione. Tre le persone rimaste ferite in modo lieve. Autostrada chiusa per breve tempo

Incidente in A8

Scontro tra due auto nella serata di venerdì, intorno alle 21.30, sull’autostrada A8. All’altezza di Castronno, in direzione Varese, due vetture si sono scontrate mentre si stavano immettendo in autostrada.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti della polizia Stradale. Presenti anche i vigili del fuoco di Varese. Per permettere i soccorsi alle persone rimaste ferite è stata temporaneamente imposta l’uscita obbligatoria a Castronno fino alle 22.20 circa.

Tre le persone rimaste ferite, per fortuna in modo lieve e senza particolari conseguenze. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code in direzione del capoluogo.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Foto

Scontro tra due auto in A8. Tre feriti lievi 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.