Si ribalta con l’auto sulla Sp62

Il veicolo stava scendendo da Brinzio in direzione Rancio quando ha perso il controllo

Si ribalta con l\'auto sulla Provinciale
Si ribalta con l\'auto sulla Provinciale

Ghiaccio sulla strada, sole, temperature basse e una provinciale ricca di curve sono gli ingredienti dell’incidente stradale avvenuto oggi, lunedì 16 lungo la sp 62.

Galleria fotografica

Si ribalta con l\'auto sulla Provinciale 4 di 5

Si tratta della strada provinciale che collega Brinzio al fondovalle della Valcuvia passando da Bedero Valcuvia e poi a Rancio.

Ed è proprio sul tratto discendente dopo il bivio per Masciago-Bedero che il veicolo – un’utilitaria – ha perso il controllo ribaltandosi verso le 12 di oggi, lunedì 16 gennaio.

Sul posto sono arrivati subito gli agenti della polizia locale convenzionata di Rancio Valcuvia e Cugliate Fabiasco, che hanno messo in sicurezza l’area, rilevando il sinistro e prestando i primi soccorsi al conducente.

Si tratta di un uomo che è stato successivamente visitato dai sanitari della Croce Rossa Italiana: non ha necessitato del ricovero.

La strada è rimasta chiusa per un breve tempo, tanto da rimettere sulla carreggiata il mezzo e pulire il fondo stradale da alcune perdite d’olio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si ribalta con l\'auto sulla Provinciale 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.