Simone Nannicini, il concorrente di X Factor in Corso Matteotti

Il concorrente del famoso talent musicale nel pomeriggio di domenica 15 gennaio ha scelto Corso Matteotti per presentare le sue canzoni

Si è fatto notare durante le selezioni dell’ultima edizione di X Factor. Simone Nannicini, concorrente del famoso talent, nel pomeriggio di oggi (domenica 15 gennaio) era a Varese, in Corso Matteotti con la sua chitarra e le sue canzoni. Nonostante il freddo, Simone ha deciso di portare la sua musica in strada e in tanti l’hanno riconosciuto. Simone Nannicini è di Monza ma vive nel milanese da diversi anni.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.