Sindaco e sport protaognisti a Radiorizzonti

Appuntamenti e ospiti all'emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia

Radiorizzonti

Appuntamenti e ospiti all’emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia:

Incontri con l’Arte
Venerdì 20 Gennaio alle 10.28, con replica alle 19.20, appuntamento mensile con “Incontri con l’Arte” con il Pof. Alessandro Carugati e Don Davide Mazzucchelli . Conduce in studio Teresa Santinelli.

Giorno della Memoria
Sabato 21 gennaio alle ore 10.28. sarà ospite di Angelo Volpi – Sergio Fogagnolo che ci parlerà della giornata della memoria (Il Giorno della Memoria è una ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata in commemorazione delle vittime dell’Olocausto). Replica della trasmissione alle ore 19.20

Lo sport locale
Lunedì 23 gennaio alle ore 10.28, con replica alle ore 19.20, va in onda “MATCH POINT” la trasmissione sportiva di Radiorizzonti, con ospiti in studio per commentare gli avvenimenti sportivi locali e nazionali.Questa settima sarà ospite di Paolo ed Agostino l’uboldese Gabriele Galli, medaglia d’Argento ai campionati italiani di velocita su ghiaccio sprint junior svoltesi a Baselga di Pinè .

Accadde oggi
Lunedì 23 gennaio alle ore 11.28 con replica alle ore 21.00, andrà in onda un nuovo programma ideato e condotto da Carla e Niva “Accadde Oggi”: un programma che in ogni puntata prenderà in esame ed approfondirà fatti e personaggi che hanno avuto attinenza con il giorno preciso di cui si parlerà.

Storia del Cinema
Mercoledì 25 gennaio alle ore 10.28, con replica alle ore 19.20, nuovo programma condotto da Elvira Ruocco, “Vieni al Cinema insieme a me”, percorrerà la storia del cinema nei diversi paesi del mondo, partendo dagli albori e giungendo fino alla fine degli anni Sessanta, per offrire una prospettiva globale della sua nascita, diffusione ed evoluzione nel tempo.

Open Day radiofonico
Mercoledì 25 gennaio alle ore 11.28 per gli Open Day radiofonici sarà ospite un docente dell’Istituto Commerciale Statale I.T.C.S Gino Zappa di Saronno, in studio Gigi Volpi. La trasmissione sarà in replica alle ore 21.00

Il Vangelo della domenica e Popoli
Venerdì 27 gennaio alle ore 11,28 con replica alle ore 21.00, va in onda “Il Vangelo della Domenica”, Mons. Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica e a seguire “Popoli” condotto da Igea e Silvana con le notizie dal mondo che gli altri non raccontano.

Sindaco di Saronno
Sabato 28 gennaio alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi il Sindaco di Saronno Alessandro Fagioli, che rispondà in diretta alle domande degli ascoltatori. Replica della trasmissione alle ore 19.20

L’INFORMAZIONE

Orizzonti News e Orizzonti News Domenica

Dal lunedì al sabato alle ore 12.05 e alle 19.05 (replica) ORIZZONTI NEWS (notizie di Saronno e dintorni).

Appuntamenti ed eventi (di Saronno e dintorni)

Da lunedì al sabato alle 12.17 e alle 18.54.

Prima dei fatti

Dal lunedì al sabato alle ore 18.36, 15 minuti con “Prima dei fatti”: l’appuntamento quotidiano dimusica, informazioni, appuntamenti, curiosità.

L’informazione della sera

Ogni giorno da lunedì a venerdì: 18.33 Casa Colò (l’ecologia con Licia Colò), 18.36 Prima dei fatti, 18.51in 3 minuti…, 18.54 Appuntamenti ed eventi, 19.00 News nazionali, 19.05 Orizzonti News, 19.17 L’economia (3 minuti sull’economia del giorno)

Tutti a Zanzibar

Ogni Martedi alle 11.28 e alle 21.00 (replica) “Tutti a Zanzibar”: programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni condotto da Rosangela Busnelli e Gianni Branca

Ciciarem un cicinin

Ogni domenica alle ore 9.27 con replica alle ore 19.30, vi aspetta “Ciciarem Un Cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese.

Dalla A alla Z

Alle ore 11.00 trasmissione musicale “Dalla A alla Z” condotto da Carla e Niva

Saronno Story

Ogni domenica alle ore 11.30 con replica alle ore 21.00, va in onda la trasmissione “Saronno Story”, storia della Saronno che non c’è più. A raccontarla Pinuccia e Carlo

Hellzapoppin

Ogni domenica alle ore 14.30 va in onda trasmissione musicale Hellzapoppin condotta da Daniele Sbriglio, a seguire alle ore 15.30 con replica alle ore 21.30 “Uazzanane” trasmissione musicale condotto da Raffaele e Stefano.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.