Sos Malnate, scelto il logo per il 35esimo anniversario

L'immagine scelta è di Franco Nasisi e verrà utilizzata per il fronte della maglietta celebrativa

sos malnate ambulanza fondazione comunitaria del varesotto

Presentato il logo prescelto da Sos Malnate per festeggiare i 35 anni.

Tra le 10 proposte presentate, il Consiglio di Amministrazione della Onlus malnatese ha scelto, per il fronte della maglietta celebrativa, l’immagine disegnata da Franco Nasisi. «Franco – spiegano da Sos – è riuscito a spiegare a livello grafico, in modo sintetico e accattivante, l’evoluzione dell’Associazione in questi 35 anni passati al servizio della comunità». 35 anni sos malnate

Per il retro della maglietta è stato scelta un’altra immagine che verrà svelata nelle prossime ore.

Le magliette saranno consegnate a tutti i volontari di Sos Malnate in occasione dei festeggiamenti del 35esimo anno di attività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.