Spazzaneve ribaltato sulla strada, la frazione Orascio isolata

Immediato l'intervento della squadra dei vigili del fuoco che si è messa subito al lavoro per liberare la carreggiata

Spazzaneve ribaltato a Maccagno con Pino e Veddasca
Spazzaneve ribaltato a Maccagno con Pino e Veddasca

Si è rovesciato sulla carreggiata il pesante mezzo sgombraneve che doveva liberare le strade che collegano il territorio di Maccagno con Pino e Veddasca alla località Orascio. Gli uomini dei vigili del fuoco stanno effettuando le operazioni di messa in sicurezza per rimetterlo al più presto sulle quattro ruote.

Galleria fotografica

Spazzaneve ribaltato a Maccagno con Pino e Veddasca 4 di 4

È successo nel tardo pomeriggio di martedì 10 gennaio quando il mezzo, durante le operazioni di sgombero, si è inclinato ribaltandosi di traverso alla strada ostruendola completamente e isolando la frazione abitata.

Immediato l’intervento della squadra dei vigili del fuoco che si è messa subito al lavoro per liberare la carreggiata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spazzaneve ribaltato a Maccagno con Pino e Veddasca 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.