Tari 2016, il Comune mette un contributo di 10mila euro

I contributi saranno assegnati secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base dell’I.S.E.E. dei richiedenti

141Tour Olgiate Olona: i luoghi

Il Comune di Olgiate Olona mette a disposizione della famiglie una somma di 10mila euro per l’erogazione di un contributo a copertura di una quota della TARI 2016. La somma andrà a favore di nuclei familiari che risultano residenti all’anagrafe del comune olgiatese nel corso del 2016.

I contributi saranno assegnati secondo l’ordine della  graduatoria formata sulla base dell’I.S.E.E. dei richiedenti. È possibile beneficiare del contributo esclusivamente per gli importi della TARI anno 2016.

Il contributo non può essere richiesto per il pagamento di rate insolute e/o conguagli relative ad anni precedenti al 2016. Le domande dovranno essere presentate dall’1 febbraio al 2 maggio 2017, utilizzando il modulo disponibile sul sito  ww.comuneolgiateolona.it o presso l’ufficio tributi del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.