Torna il cineforum al cinema Grassi

La sala, che da qualche anno è tornata a vivere grazie alla disponibilità dei volontari, propone una serie di 10 film per tutto il mese

Nuovo proiettore digitale, rinasce il cinema Grassi

Torna il cineforum al cinema Paolo Grassi di Tradate. La sala, che da qualche anno è tornata a vivere grazie alla disponibilità dei volontari, propone una serie di proiezioni grazie alla collaborazione con l’associazione Filmstudio ’90 di Varese. Il primo film è stato proiettato lo scorso martedì mentre da domenica sono previsti anche 3 appuntamenti ogni settimana, con film per grandi e piccoli.

Tutto il programma del Cineforum di Gennaio

-domenica 15 gennaio, ore 16.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Abel”
-martedì 17 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Io, Daniel Blake”
-giovedì 19 gennaio, ore 9.00 – Villa Truffini: cerimonia di posa delle “Pietre d’inciampo”
-martedì 24 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Snowden”
-giovedì 26 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: evento speciale in occasione della Giornata della Memoria “Il Viaggio di Fanny”
-venerdì 27 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: evento speciale in occasione della Giornata della Memoria “Il Viaggio di Fanny”
-domenica 29 gennaio, dalle ore 12.00 – piazza Mazzini: “XV Sagra della Polenta”
-domenica 29 gennaio, ore 16.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Rogue One”
-martedì 31 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Captain Fantastic”

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.