Varese News

Cinema

Torna il cineforum al cinema Grassi

La sala, che da qualche anno è tornata a vivere grazie alla disponibilità dei volontari, propone una serie di 10 film per tutto il mese

Nuovo proiettore digitale, rinasce il cinema Grassi
Nuovo impianto di proiezione e al definizione e nuovo sistema audio per la storica sala cinematografica salvata dalla demolizione grazie ai volontari e al contributo del Comune. A luglio tre proiezioni gratuite per festeggiare

Torna il cineforum al cinema Paolo Grassi di Tradate. La sala, che da qualche anno è tornata a vivere grazie alla disponibilità dei volontari, propone una serie di proiezioni grazie alla collaborazione con l’associazione Filmstudio ’90 di Varese. Il primo film è stato proiettato lo scorso martedì mentre da domenica sono previsti anche 3 appuntamenti ogni settimana, con film per grandi e piccoli.

Tutto il programma del Cineforum di Gennaio

-domenica 15 gennaio, ore 16.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Abel”
-martedì 17 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Io, Daniel Blake”
-giovedì 19 gennaio, ore 9.00 – Villa Truffini: cerimonia di posa delle “Pietre d’inciampo”
-martedì 24 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Snowden”
-giovedì 26 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: evento speciale in occasione della Giornata della Memoria “Il Viaggio di Fanny”
-venerdì 27 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: evento speciale in occasione della Giornata della Memoria “Il Viaggio di Fanny”
-domenica 29 gennaio, dalle ore 12.00 – piazza Mazzini: “XV Sagra della Polenta”
-domenica 29 gennaio, ore 16.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Rogue One”
-martedì 31 gennaio, ore 21.00 – Cinema P. Grassi 4k: cineforum “Captain Fantastic”

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.