Tornano le serate con la dottoressa Gibi

Mercoledì 8 febbraio il primo appuntamento del ciclo di incontri “Colpa e innocenza nelle relazioni: limiti della conoscenza”

onorina gibi

L’associazione “Città delle Donne” e il Patto Educativo di Comunità di Malnate, con il patrocinio del Comune, organizzano tre incontro con la dottoressa Onorina Gibi, dal titolo: “colpa e innocenza: limiti della conoscenza”.

Il primo appuntamento sarà per mercoledì 8 febbraio, quando si parlerà di “Relazioni di coppia”. Mercoledì 22 febbraio il tema sarà “Relazioni familiari: i figli, i genitori, i suoceri, i parenti, i giovani, gli anziani, i disabili ecc”, mentre mercoledì 1 marzo “Un bel posto chiamato aldilà: relazione con la morte, relazione con i nostri cari che ci hanno lasciato”.

Tutte le serate, che saranno gratuite e aperte a tutti, si svolgeranno all’aula magna delle scuole medie di Malnate alle ore 20.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.