Tra vin brulè e risotto, la gioeubia arriva a Mornago

Alle 21 di giovedì verrà acceso il falò nel piazzale del Campo Sportivo. Prevista anche la possibilità di cenare insieme

Gioeubia Gallarate Arnate
La Gioeubia di Gallarate ad Arnate

Anche Mornago si prepara a festeggiare la gioeubia. L’appuntamento è per il 26 gennaio alle 21 quando verrà acceso il falò nel piazzale del centro polifunzionale di via Monte Ortigara (campo sportivo).

L’evento è organizzato da Pro Loco e Protezione Civile e sarà arricchito anche con qualche bicchiere di vin brûlé.

Sarà anche possibile mangiare insieme un menù a base di risotto con la luganega, acqua e dolce. Il costo è di 7 euro per gli adulti e 5 per i bambini e prevede anche la consegna di un biglietto della lotteria della giobia. Le prenotazioni devono essere effettuate inviando una mail a prolocomornago1986@gmail.com oppure chiamando il 3385358572 o il 3283822843, entrambi dopo le 18.

Anche quest’anno VareseNews racconterà la gioeubia con un grande racconto collettivo. Chiunque potrà partecipare postando su Twitter ed Instagram con l’hashtag #gioeubia2017. La diretta è disponibile cliccando qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.