Tra vin brulè e risotto, la gioeubia arriva a Mornago

Alle 21 di giovedì verrà acceso il falò nel piazzale del Campo Sportivo. Prevista anche la possibilità di cenare insieme

Gioeubia Gallarate Arnate

Anche Mornago si prepara a festeggiare la gioeubia. L’appuntamento è per il 26 gennaio alle 21 quando verrà acceso il falò nel piazzale del centro polifunzionale di via Monte Ortigara (campo sportivo).

L’evento è organizzato da Pro Loco e Protezione Civile e sarà arricchito anche con qualche bicchiere di vin brûlé.

Sarà anche possibile mangiare insieme un menù a base di risotto con la luganega, acqua e dolce. Il costo è di 7 euro per gli adulti e 5 per i bambini e prevede anche la consegna di un biglietto della lotteria della giobia. Le prenotazioni devono essere effettuate inviando una mail a prolocomornago1986@gmail.com oppure chiamando il 3385358572 o il 3283822843, entrambi dopo le 18.

Anche quest’anno VareseNews racconterà la gioeubia con un grande racconto collettivo. Chiunque potrà partecipare postando su Twitter ed Instagram con l’hashtag #gioeubia2017. La diretta è disponibile cliccando qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.