Treni, mattinata difficile sulla “S5”

Treno cancellato e ritardi sulla Varese-Treviglio. La circolazione in tempo reale

Trenord varie

Inizio anno da dimenticare per i pendolari varesini: questa mattina, 2 gennaio, i treni della linea Varese-Treviglio hanno avuto problemi. Tre, per ora, le corse colpite da un guasto che ha causato ritardi e cancellazioni. Ecco quali sono i treni.

Il treno S5 23013 (Varese 06:43 – Treviglio 08:50) è partito e viaggia con 24 minuti di ritardo.
Il treno S5 23007 (Varese 05:43 – Treviglio 07:50) viaggia con 21 minuti di ritardo, a causa di un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di partenza.
Il treno S6 10615 (Novara 07:18 – Treviglio 09:05) oggi è cancellato.

In merito alla circolazione sulle altre direttrici di traffico è possibile seguire la circolazione in tempo reale a questo indirizzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.