Trenta borse di studio ai migliori studenti gallaratesi

Le domande per partecipare ai concorsi (medie e superiori) dovranno pervenire all’ufficio Protocollo di via Verdi 2 entro e non oltre le 12 del 31 gennaio

tabelloni scuola

Al fine di favorire la prosecuzione degli studi, l’amministrazione comunale ha istituito 30 borse di studio del valore complessivo di 12 mila euro. In tutto 20 borse studio da 280 euro ciascuna per gli studenti che hanno terminato le scuole medie con una votazione non inferiore a 9/10.

Per gli studenti diplomati alle superiori, che hanno raggiunto una votazione di 100/100 e iscritti al primo anno di una facoltà universitaria, le borse di studio sono 10 del valore di 640 euro ciascuna. Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è la residenza nel Comune di Gallarate. Le domande per entrambi i concorsi dovranno pervenire all’ufficio Protocollo di via Verdi 2 entro e non oltre le 12 del 31 gennaio.

La documentazione relativa ai bandi è disponibile all’Ufficio Pubblica Istruzione a palazzo Broletto in via Cavour 4 o scaricabile dal sito del Comune nella sezione “Aree Tematiche – Servizi scolastici”. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio competente al numero 0331 754337 o 0331 754333.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.