Tubo rotto, acqua in piazza Marconi

Sul posto i tecnici del Comune, l'intervento risolutivo sarà affidato ad Aspem

luino comune municipio

A causa di una perdita dall’acquedotto comunale, si sta verificando sul pave’di piazza Marconi una fuoriuscita d’acqua.

Sul posto è già intervenuto l’Ufficio Manutenzione del Comune, unitamente alla Polizia Locale, che ha delimitato con transenne l’area maggiormente interessata.

Nella prima mattinata di domani, Aspem interverrà per riparare il guasto. Si raccomanda massima attenzione nel percorrere in macchina il sedime stradale di piazza Marconi per il probabile formarsi di ghiaccio. Durante la sera e la notte la ditta appaltatrice del servizio comunale provvederà comunque con continuità a a spargere sale sulla strada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.