Un corso per diventare buoni amici del proprio cane

Il corso gratuito organizzato da Bios Varese si terrà il 13 e il 14 gennaio alle ore 20.30 nella sala Polivalente di via Piave

Avarie

L’associazione Bios Varese in collaborazione con il Comune di Daverio organizza un corso gratuito per tutti coloro che hanno un cane o stanno pensando di averne uno.

Il corso gratuito si terrà il 13 e il 14 gennaio alle ore 20.30 nella sala Polivalente di via Piave a Daverio.

I due incontri saranno tenuti da educatori cinofili che metteranno a disposizione della comunità la loro professionalità e il loro tempo per migliorare la relazione e la capacità di ascolto nei confronti del proprio amico a quattro zampe.

Ogni “lezione” durerà due ore e al termine ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione e il patentino di “proprietario consapevole”.

Per partecipare alle serate è necessaria l’iscrizione: info_bios-varese@libero.it.

Oppure contattare: Rosy al numero 393.989668 o Antonella 349.7037531

Per informazioni pagina Facebook Bios Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.