Un fine settimana con lo stage di difesa personale

Iniziativa promossa dall’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili e l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune

Difesa personale

L’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili e l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Caronno Pertusella invita all’ evento “Stage Interdisciplinare di difesa personale” che si terrà Sabato 28 e Domenica 29 Gennaio 2017 presso il Palazzetto dello Sport del Comune di Caronno Pertusella, in Viale Europa, ang. Via Uboldo.

«L’evento nasce con la volontà di avvicinare in particolare i giovani allo Sport, attraverso un momento di incontro di diverse discipline di arti marziali e allo stesso tempo fornire uno strumento di difesa alle donne – spiegano dal Comune -. La collaborazione tra l’Assessore allo Sport, Morena Barletta, e l’Assessore alle Pari Opportunità, Cinzia Banfi, continua nell’individuazione di eventi sportivi per e con le donne; durante lo stage sarà presente uno Psicologo, un Avvocato e lo sportello di ascolto dell’Associazione Insieme Donna, che saranno a disposizione delle donne che si sono trovate ad affrontare nella loro vita situazioni di violenza. Parteciperanno allo Stage delle Forze armate anche agenti del Comune di Origgio e del Comune di Uboldo».

Il calendario dello Stage:

SABATO 28 GENNAIO 2017*
ORE : 10.30/ 11.00
ACCREDITI

ORE: 11.00/11.15
PRESENTAZIONE DOCENTI
ORE: 11.15/12.30
STAGE FORZE ARMATE

ORE: 15.00/16,30
STAGE PER LE DONNE

ORE: 16.30/18.00
Stage tecnico per allievi della asdGlobalfitart

Domenica 29 GENNAIO 2017*

ORE : 8.30/ 8.50
ACCREDITI

ORE: 08.50/9.00
PRESENTAZIONE DOCENTI
ORE: 9.00/10.30
INIZIO STAGE DIFESA PERSONALE ADULTI 1^ PARTE

ORE: 1O.30/1O.45
PAUSA ADULTI

ORE: 1O.45/12,00
INIZIO STAGE BAMBINI E RAGAZZI
STAGE DIFESA PERSONALE ADULTI 2^ PARTE

ORE: 12.00 /13,00
ESIBIZIONE GARE
CONSEGNA ATTESTATI

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.