Un francobollo per Varese, ultimo giorno di mostra

Domenica 8 si chiude la mostra organizzata dal Circolo degli Artisti per celebrare a Villa Mirabello, nelle sale dei i Musei Civici, i 200 anni di elevazione di Varese a città

Un francobollo per Varese città

Domenica 8 gennaio 2017 si chiude la mostra “Un francobollo per Varese” organizzata dal Circolo degli Artisti per celebrare a Villa Mirabello, nelle sale dei i Musei Civici di Varese,  i 200 anni di elevazione di Varese a città.

Galleria fotografica

Un francobollo (anzi, 61) per Varese 4 di 12

Dal 5 novembre scorso 61 Artisti, sia del Circolo che esterni, tra pittori, scultori, grafici e fotografi, hanno presentato le loro opere con soggetto “Varese”, tra le quali potrà essere scelto il soggetto per un francobollo delle Poste Italiane, d’accordo con il Sindaco di Varese, Davide Galimberti, e con il Comune.

L’idea è dovuta al vice presidente del Circolo, Antonio Bandirali, che ha sempre sottolineato l’entusiasmo con cui tutti gli artisti hanno partecipato all’iniziativa. Un ringraziamento va pure a tutti coloro che hanno contribuito alla manifestazione, a cominciare dal presidente Ferruccio Zuccaro.

Ci auguriamo che tanto pubblico voglia approfittare di questi ultimi giorni di apertura della mostra per poterne appieno godere il valido risultato. Martedì mattina poi, si procederà allo smontaggio della manifestazione. Auguriamoci di poter, al più presto, informare tutti del risultato della mostra!
Segreteria del “Circolo degli Artisti”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un francobollo (anzi, 61) per Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.