Un nuovo traguardo per Autoviemme

Giovedì 26 gennaio, presso Autoviemme di Olgiate Comasco, grande festa per il ventesimo compleanno, tra grandi emozioni, ottimo cibo e soprattutto tante risate

vario

Giovedì 26 gennaio, presso Autoviemme di Olgiate Comasco, grande festa per il ventesimo compleanno, tra grandi emozioni, ottimo cibo e soprattutto tante risate.

Tra i presenti, oltre numerosi ed affezionati clienti, anche partner di grande rilievo, come Fineco Bank, lo Yacht Club di Como e il Golf Club La Pinetina di Appiano Gentile. Un evento davvero speciale per brindare tutti insieme i 20 anni di attività di questo importante gruppo.

Il team di Autoviemme è composto da oltre 40 professionisti del settore auto, tutti impegnati quotidianamente ad assicurare al cliente, affidabilità e sicurezza, per garantire il migliore trattamento, dalla fase di trattativa al post vendita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.