Un uomo in caserma per tentata violenza sessuale

Un quarantenne del paese raggiunto dai carabinieri nella tarda mattinata di giovedì nei pressi della sua abitazione

carabinieri luino generica pattuglia

Un uomo è stato identificato e fermato nella giornata di oggi dai carabinieri di Luino e la sua posizione è al vaglio degli investigatori per l’ipotesi di tentata violenza sessuale.

I fatti risalgono alla tarda serata di ieri, mercoledì 25 gennaio quando un quarantenne del paese avrebbe avvicinato e tentato di molestare una ragazza, riuscita però a sfuggirgli e ad avvisare le forze dell’ordine.

Nella tarda mattinata di oggi i militari hanno rintracciato l’uomo nei pressi della sua abitazione, accompagnandolo in caserma.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore