Un viaggio a “la Versailles del mare”

Appuntamento domenica 5 febbraio, alle 15 con Susy Zappa racconterà la sua esperienza di viaggio su un’isola della Bretagna

Inghilterra

Appuntamento alla base nautica di Laveno Mombello per una delle conferenze invernali. Domenica 5 febbraio, alle 15, Susy Zappa racconterà la sua esperienza di viaggio su un’isola della Bretagna: Sein (dal libro “Sein una virgola sull’acqua, racconto di una isola bretone leggendaria” ed. Il Frangente).

E’ il racconto avvincente di un isola circondata da un cordone di fari così belli da essere denominata “la Versailles del mare” in un tratto, quello del Finistère, tra i più pericolosi al mondo per la navigazione e famoso per le storie e leggende di mare e marinai. Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.